APPUI SANS FRONTIERES  - Association humanitaire - MALI

SOSTIENI ASF CON IL TUO 5 x 1000

Per donazioni all'Associazione APPUI SANS FRONTIERES

Anche nel 2012 si può destinare il proprio 5x1000 dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit. Questa scelta non comporta alcuna spesa per te essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia e se non viene effettuata alcuna scelta il 5x1000 resterà allo Stato.

Come fare?

È davvero semplice:

  1. compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
  2. firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
  3. indica il codice fiscale di APPUI SANS FRONTIERES: 95189070162

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero la persone che hanno solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione può donare il proprio 5x1000 a ASF ed è sufficiente compilare la scheda e presentarla, in busta chiusa:

  • allo sportello di un ufficio postale o a uno sportello bancario che provvederà a trasmetterle all'Amministrazione finanziaria (il servizio è gratuito)
    oppure
  • a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, etc.) Quest'ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta, attestante l'impegno a trasmettere le scelte.

Sulla busta occorre scrivere: "scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef", e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

 

 

 

Ricerca


WWW ASF MALI

Progetti in corso

Aula d'informatica DtzaSCII

read more >

Donazioni

Donazioni DHL

read more >